DEMOCRAZIA PARTECIPATA - Ammesse a finanziamento due proposte progettuali.

Pubblicata il 12/10/2020

DEMOCRAZIA PARTECIPATA - Ammesse a finanziamento due proposte progettuali.

Lo scorso dicembre 2019, il Comune di Melilli ha pubblicato un avviso che coinvolgeva, attraverso il sistema "Democrazia Partecipata", la cittadinanza per la scelta di azioni di interesse comune.

Di seguito, rendiamo note le proposte progettuali ammesse a finanziamento.
Sono due e riguardano le seguenti aree tematiche:
  1. Cultura, Biblioteche e Archivi Comunali: "Rilievo fotogrammetrico dipinto soffitto della Basilica di San Sebastiano" presentato dall'Associazione per la tutela del patrimonio storico, artistico e naturale della nazione - Italia Nostra - Melilli;
  2. Attività e strutture sportive: "Realizzazione di un campo di bocce per disabili", presentato dall'Associazione"L'Arca di Sante -Forza e coraggio".
 Sono state approvate con verbale, redatto dall'apposito Tavolo Tecnico, del quale la Giunta Municipale ha preso atto con la delibera n.201 del 30-09-2020 che qui si allega per opportuna conoscenza.

Allegato G.M.N. 201 del 30-0-2020-1.pdf 353.69 KB