REVISIONE SEMESTRALE DELLE LISTE ELETTORALI

Pubblicata il 12/10/2020

Da oggi e fino al 20 ottobre, presso l’ufficio elettorale del Comune di Melilli, sono depositati gli elenchi predisposti per la revisione semestrale delle liste elettorali (insieme con il verbale adottato, i documenti relativi a ciascun nominativo e le liste generali) e la decisione relativa alla revisione della ripartizione del Comune in sezioni elettorali, della circoscrizione delle sezioni e del luogo di riunione di ciascuna di esse e della assegnazione degli interessati alle singole sezioni.

Ogni cittadino può prendere visione dei documenti. Contro qualsiasi iscrizione, cancellazione, mancata iscrizione o omissione di cancellazione negli elenchi, nonché contro la decisione e contro l’assegnazione degli iscritti e degli iscrivendi alle singole sezioni, ogni cittadino ha facoltà di proporre ricorso anche per il tramite del Comune, alla commissione elettorale circondariale, non oltre il prossimo 20 ottobre.

IN ALLEGATO
il Manifesto