Forte e vibrante la reazione dei nostri consiglieri comunali per la cancellazione del finanziamento Sui lavori di manutenzione e ammodernamento dell s.p. 95 villasmundo/carlentini

Pubblicata il 25/11/2020

La cancellazione del finanziamento dei lavori di manutenzione ed ammodernamento della S.P. 95 Villasmundo-Carlentini nonché per la realizzazione della rotatoria del bivio di Monte Carmelo, da parte del governo regionale non può non destare una forte e vibrante reazione da parte di noi assessori, consiglieri comunali, delegati amministrativi delle frazioni e dello stesso Sindaco Carta .

La nostra comunità è stata ancora una volta vilipesa ed umiliata, dal momento che l’asse viario in argomento è di fondamentale rilevanza per il territorio.

La S.P. 95 è una via fondamentale di accesso al centro urbano della frazione di Villasmundo nonché rappresenta un percorso esponenziale usato da numerosi cittadini lavoratori ed imprenditori della zona nord della nostra provincia aretusea, anche nella considerazione, inoltre, dei molti troppi incidenti mortali di lavoratori e cittadini che percorrono tale tragitto.

Per questi motivi, i sottoscritti chiedono con forza un riesame della deliberazione di Giunta Regionale n. 459/2020, affinché vengano reinseriti i lavori manutentivi di che trattasi e venga rispettata la dignità dei nostri concittadini di Villasmundo, che giammai potranno essere trattati come figli di un Dio minore.

Attendiamo fiduciosi un riscontro positivo a favore della popolazione, preannunciando sin d’ora che in caso di sfavorevole esito si vedranno costretti a rappresentare le proprie rimostranze con forza e determinazione presso codesta sede.

Distinti saluti
f.to
Gli Assessori e i Consiglieri Comunali di Melilli Cutrona, Mangiafico e Bafumi, e tutti i consiglieri delle frazioni, Corradino, Valenti, ScolloN, Gigliuto, Coco, Caruso, Riggio.

Il Delegato Amministrativo di Villasmundo
Paolo Italia