Possibile POTENZIAMENTO del trasporto scolastico, con una nuova tratta Melilli-Augusta. Invito ai genitori a esprimere interesse al servizio.

Pubblicata il 29/01/2021

COSA
A seguito disposizione della Regione Siciliana in merito al servizio di trasporto scolastico da garantire agli studenti, il nostro Comune intende potenziare il servizio di trasporto scolastico extraurbano con una NUOVA TRATTA MELILLI - AUGUSTA.

A CHI SI RIVOLGE
L'intento è quello di agevolare gli STUDENTI DI MELILLI CENTRO, che volessero frequentare le scuole ubicate nel territorio di Augusta, dando loro l'opportunità di diversificare gli indirizzi di studio.

COME
Nell'intento di avere dati certi per quantificare i costi del servizio e avviare il procedimento di ampliamento della linea di trasposto scolastico extraurbano, si invitano i genitori di studenti che risiedono a Melilli centro, di comunicare, PRESENTANDO ISTANZA, la volontà di iscrivere i propri figli in una delle scuole di Augusta, specificando quale.

SCADENZA
Le istanze/comunicazioni dovranno pervenire entro le ore 12:00 del 31 marzo 2021, all'indirizzo pec del Comune: protocollo@pec.comune.melilli.sr.it

Si Allega
l'AVVISO firma del Sindaco e dell'Assessore alla Pubblica Istruzione