MANIFESTAZIONE DI INTERESSE a partecipare, in qualità di PARTNER tramite CO -PROGETTAZIONE, all'avviso "EDUCARE IN COMUNE""

Pubblicata il 10/02/2021

S'invitano gli Enti interessati a MANIFESTARE INTERESSE  a partecipare, in qualità di PARTNER tramite CO -PROGETTAZIONE, all'avviso "EDUCARE IN COMUNE" del Dipartimento per le Politiche della Famiglia della Presidenza del Consiglio.

L'Avviso "EDUCARE IN COMUNE" a cui il Comune di Melilli intende candidarsi, è volto a finanziare progetti che abbiano il fine di contrastare la povertà educativa e sostenere le opportunità culturali, educative, formativa a favore di minori.

SCADENZA
I partner interessati a partecipare al suddetto Avviso dovranno far pervenire, la manifestazione diinteresse, esclusivamente a mezzo pec al seguente indirizzo di posta elettronica politichesociali@pec.comune.melilli.sr.it ENTRO E NON OLTRE LE ORE 12.00 del giorno 15 febbraio 2021, specificando nell'oggetto: Manifestazione di interesse a partecipare all'awiso "Educare in Comune."

COME
Alla domanda devone essere allegati:
  • la richiesta di partecipazione (allegato A)
  • la dichiarazione sostitutiva (allegato B)
  • proposta progettuale (allegato C)
  • il proprio Curriculum organizzativo dettagliato
  • il documento d'identità del legale rappresentante dell'Ente

IN ALLEGATO:
L'AVVISO IN UNO COI RELATIVI ALLEGATI