Conferimento sfalci d’erba

Pubblicata il 28/02/2021

Per Melilli il servizio di conferimento sfalci riprenderà a partire da martedì 2 Marzo presso il CCR sito in c.da Palombara come da orari predifiniti .

Per Città Giardino è stata disposta la raccolta di prossimità con cassa scarrabile posizionata in Piazza Europa, nelle giornate di giovedì, dalle 15:00 alle 20:00, e di domenica, dalle 9:00 alle 14:00, a partire da metà Marzo.

Anche per Villasmundo sarà disponibile una cassa scarrabile, posizionata nello slargo adiacente il campo sportivo, si potrà conferire  il martedì, dalle 15:00 alle 20:00, ed il sabato, dalle 09:00 alle 14:00, a partire da metà Marzo.

Avvisiamo i #concittadini che gli sfalci non saranno più ritirati a domicilio, ma la raccolta avvera di prossimità come sopra descritto.

Per ulteriori informazioni chiamare ufficio ecologia al numero : 0931 552140 oppure scrivete a: gabinettosindaco@comune.melilli.sr.it

#AmministrazioneCarta