Partecipazione al corso di formazione per aspiranti alla nomina di Ispettore Ambientale Volontario Comunale

Pubblicata il 29/03/2021

Si invita chiunque fosse interessato, a partecipare al 1° corso di formazione per aspiranti alla nomina di Ispettore Ambientale Volontario Comunale.

Al modulo deve essere allegata copia del documento di riconoscimento
Le domande dovranno pervenire attraverso le seguenti modalità alternative:

- consegnate a mano al protocollo presso la sede centrale del Comune diPiazza F. Crescimanno;
- spedite allo stesso indirizzo con lettera raccomandata A/R, con specificazione sul retro della busta dell'indicazione "ISTANZA DI PARTECIPAZIONE AL CORSO DI ISPETTORE AMBIENTALE VOLONTARIO COMUNALE'';
- inviate da casella di posta elettronica certificata (P.E.C.) intestata al candidato, che sarà ritenuta valevole a tutti gli effetti per il recapito di comunicazioni, al seguente indirizzo P.E.C.: protocollo@pec.comune.melilli.sr.it , indicando in oggetto la dicitura: "ISTANZA DI PARTECIPAZIONE AL CORSO DI ISPETTORE AMBIENTALE VOLONTARIO COMUNALE".

Allegato Avv.pubbl e domanda di partecipazione .pdf 612.77 KB