Borse di Studio per "Merito" - č possibile presentare la richiesta

Pubblicata il 30/09/2016

Da diversi anni, il Comune di Melilli assegna, previa disponibilità delle somme necessarie, le "Borse di Studio Comunali per Merito" a studenti che, al termine del ciclo di studi frequentato, hanno conseguito il titolo di "Diploma" o di "laurea" con il massimo dei voti.

Anche quest'anno, l'Assessore alla Pubblica Istruzione Sebastiano Gigliuto, da il via all'indagine ricognitiva del numero degli studenti meritevoli di ottenere la borsa di Studio, cosi da potere dimensionare l'impegno economico.

Si invitano pertanto, gli studenti che, nell'anno 2015, hanno conseguito il titolo di Diploma della scuola secondaria di I° grado (scuola media) e della scuola
secondaria di II° grado (scuola superiore) nonchè il titolo di Laurea a presentare domanda di assegnazione.

dove
la domanda deve essere consegnata all'ufficio protocollo dell'Ente.

come
alla domanda devono essere allegati:

• fotocopia del titolo di studio;
  • fotocopia del codice fiscale;
  • fotocopia del documento di riconoscimento;
  • recapito telefonico.

SCADENZA
28 OTTOBRE 2016

Assessore alla Pubblica Istruzione