ISCRIZIONI PER LO SPAZIO GIOCO PER BAMBINI TRA I 18 MESI ED I 36 MESI.

Pubblicata il 10/09/2021

Il progetto prevede attività di gioco ed educative, che si terranno a partire dal mese di Settembre prevalentemente nelle mattine dal lunedì al sabato per 5 ore giornaliere presso la Scuola dell’infanzia " G. Matteotti " del I Istituto Comprensivo.

Il progetto si concluderà presumibilmente a Giugno 2022.

Le domande di ammissione al servizio dovranno essere presentate all'Ufficio di Protocollo del Comune di Melilli entro il 20/09/2021. Le domande presentate oltre tale termine saranno prese in considerazione compatibilmente alla disponibilità dei posti e nel rispetto dei criteri per la formazione della graduatoria.

Il Progetto sarà realizzato con i fondi del Piano di Azione e Coesione- Piano di intervento servizi per la prima infanzia - II Riparto Servizi integrativi per la prima infanzia. "SPAZIO GIOCO PER BAMBINI'' .

Allegato Istanza-spazio gioco per bambini.pdf 69.35 KB
Allegato 20210914120340.pdf 190.12 KB