FESTIVAL SICILIA A GINEVRA 2022

Pubblicata il 19/02/2022

FESTIVAL SICILIA A GINEVRA 2022 | MANIFESTAZIONE D'INTERESSE

Dal 18 al 20 Marzo, le eccellenze della  nostra Regione saranno protagoniste del Festival Sicilia a Ginevra 2022, manifestazione volta alla diffusione del concetto di un’“Italia” tradizionale e folkloristica.

Il Comune di Melilli è stato invitato a partecipare all'evento che rappresenterà un'occasione unica per mettere in risalto e far conoscere le realtà locali.

Pertanto, possono partecipare all'iniziativa imprese artigiani che intendono promuovere i prodotti tipici melillesi, l'artigianato e il territorio.

I rappresentanti delle aziende interessate sono tenute a compilare il modulo allegato entro e non oltre mercoledì, 23 febbraio.

Saranno a carico del Comune di Melilli, le spese di spedizione dei prodotti che saranno esposti al Festival che si svolgerà in Svizzera.

Allegato Richiesta di partecipazione.pdf 92.43 KB