REALIZZAZIONE DI UNA NUOVA RETE DI DISTRIBUZIONE DEL GAS METANO NELLE FRAZIONI DI CITTĀ GIARDINO E VILLASMUNDO

Pubblicata il 16/03/2022

L'Amministrazione Carta si pregia di un ulteriore importante traguardo raggiunto nei cinque anni di governo della Città: la realizzazione di una nuova rete di distribuzione del gas metano nelle frazioni di Città Giardino e Villasmundo.

La società Italgas Reti S.p.A. ha inviato al Nostro Ente gli elaborati progettuali definitivi, incameratI dal Protocollo del Comune di Melilli in data 15/03/2022, adottando tutte le soluzioni tecniche che determineranno in fase di avviamento, costruzione/collaudo e gestione, il minor impatto possibile sull'ambiente.

L'Amministrazione Comunale ha avviato, pertanto, una manifestazione d'interesse alla predisposizione degli allacci gas, senza impegno per i richiedenti.

I cittadini interessati devono far pervenire la propria manifestazione di interesse, compilando i modelli allegati e una copia del documento, trasmettendoli al Comune di Melilli secondo le seguenti modalità:

inviando il tutto all’indirizzo dedicato di posta elettronica metano@comunemelilli.it;

oppure

presentazione diretta all’Ufficio del Protocollo del Comune di Melilli, Piazza Filippo Crescimanno s.n.c. e la data di presentazione è attestata dal timbro datario ivi apposto;

entro e non oltre la data del 30 Aprile 2022.
 
 
 
 
 

Allegati

Nome Dimensione
Allegato All.1 FACSIMILE word per Manifestazione Interesse.docx 16.99 KB
Allegato All.2WORD Dichiarazione sostitutiva dell'atto di notorietā.docx 20.03 KB

Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto