AVVISO PUBBLICO - Elezioni del 12 Giugno 2022

Pubblicata il 04/06/2022

AVVISO PUBBLICO PER SOSTITUZIONE PRESIDENTI DI SEGGIO ELETTORALE - CONSULTAZIONI REFERENDARIE DEL 12.06.2022

Il Sindaco, ai sensi dell'art. 35 del D.P.R. n. 361 del 16.05.1957 e successive modifiche ed integrazioni, deve provvedere, con proprio decreto, alla sostituzione dei Presidenti di Seggio che hanno presentato formale rinuncia, in occasione delle prossime Consultazioni elettorali e Referendarie del 12.06.2022.

Gli elettori, in possesso del titolo di studio non inferiore al diploma d'istruzione secondaria di secondo grado, interessati all'eventuale nomina di Presidente di Seggio, devono presentare istanza entro e non oltre le ore 13.00 del 08.06.2022.

L'istanza dovrà essere inviata, allegando copia del documento di riconoscimento in corso di validità, via mail ai seguenti indirizzi protocollo@pec.comune.melilli.sr.it, protocollo@comune.melilli.sr.it, o mediante consegna diretta all'ufficio Protocollo.


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Allegato domanda sostituzione di seggio OK.pdf 70.86 KB

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