TRASPORTO STUDENTI PENDOLARI ANNO SCOLASTICO 2022/2023

Pubblicata il 29/06/2022

Tutti i genitori degli studenti pendolari interessati al rilascio dell’abbonamento per trasporto studenti anno scolastico 2022/2023 a presentare relativa istanza al protocollo del Comune con decorrenza immediata e comunque entro e non oltre il 16/08/2022, utilizzando apposito fac-simile, alla quale vanno allegati fotocopia del documento di riconoscimento, l’Isee del richiedente, nonché fotocopia del codice fiscale dello studente.

Le istanze pervenute oltre detta data saranno prese in considerazione per l’abbonamento relativo al mese di ottobre 2022.
  • Gli abbonamenti consentiranno agli studenti di effettuare, solamente nei giorni di calendario scolastico, due corse: una di andata e una di ritorno;
  •  Non potrà usufruire del rilascio dell’abbonamento:
    •  Chi non è residente nel Comune di Melilli;
    •  Chi frequenta corsi di qualificazione, aggiornamento professionale, integrativi, o Istituti diversi della scuola dell’obbligo e dalle scuole medie superiori legalmente riconosciute;
    • Chi usufruisce di provvidenze / rimborsi per la frequenza scolastica presso scuole paritarie o centri di formazione;
    • Chi frequenta l’Istituto scolastico per un periodo inferiore a 15 giorni mensili.

Allegato PENDOLARI (1).pdf 123.72 KB
Allegato ISTANZA ABBONAMENTI 2022.2023.docx 27.88 KB