COMITATO TEMPORANEO DEI COMMERCIANTI DI MELILLI CENTRO

Pubblicata il 14/12/2022

 

In omaggio al principio di Democrazia Partecipata che sta alla base dei rapporti tra Enti Locali e Cittadini, è intenzione dell’Amministrazione Comunale costituire nel prossimo futuro la “Consulta dei Commercianti di Melilli e delle Frazioni”.

 

Nelle more però che venga avviato il complesso iter amministrativo per la sua istituzione, valutati gli esiti dell’incontro tenutosi il 13 dicembre 2022 nell’Aula Consiliare con i Commercianti del Centro Storico (giusta convocazione prot. n. 33515 del 12.12.2022), l’Amministrazione Comunale vuole avvalersi  - in via temporanea e comunque sino alla istituzione della Consulta - di una qualificato e rappresentativo Comitato ristretto di esercenti, al fine di affrontare collegialmente e risolvere in maniera condivisa, le problematiche emerse, più segnatamente quelle relative alla viabilità di Via Iblea. 

 

A tal fine è indetto AVVISO PUBBLICO per il costituendo Comitato ristretto temporaneo dei commercianti che sarà così composto:

  1. dal Sindaco o da suo Delegato che lo presiede;
  2. da 5 Commercianti del Centro Storico di Melilli che saranno individuati dalla stessa categoria;
  3. assemblea costituita da tutti i partecipanti

 

Tra i commercianti operanti nel Centro Storico di Melilli, coloro che sono interessati a far parte del costituendo Comitato ristretto, possono presentare istanza di adesione, da redigere in carta semplice e forma libera, entro le ore 12 del 20 dicembre 2022 mediante invio al seguente indirizzo: gabinettosindaco@comune.melilli.sr.it  

 


Allegati

Nome Dimensione
Allegato avviso consulta commercianti 2.pdf 526.47 KB
Allegato avviso consulta commercianti 2.pdf 526.47 KB

Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto