MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LA REALIZZAZIONE DI EVENTI E INIZIATIVE DA INSERIRE NEL PROGRAMMA “ESTATE 2023”

Pubblicata il 26/05/2023

SI INVITANO, i  soggetti interessati (enti, istituzioni, fondazioni, associazioni e comitati, che operano senza finalità di lucro, nonché operatori economici e soggetti privati in genere in possesso dei requisiti di ordine generale), che vogliano proporre proprie iniziative nel campo della cultura, dello spettacolo, dello sport e del turismo, da inserire nel programma di eventi, da realizzare presso Melilli centro, Villasmundo e Città Giardino, denominato “ESTATE MELILLESE 2023”, a presentare le proprie idee progettuali entro il 12 Giugno 2023, presso il protocollo dell’Ente o all’indirizzo e-mail:  turismosportspettacolo@comune.melilli.sr.it  o presso l’ufficio Sport- Turismo e Spettacolo del Comune.
L’Amministrazione si riserva la facoltà di valutare l’idoneità dei progetti pervenuti.

Allegato avviso pubblibo-estate 2023.pdf 81.91 KB