La piscina comunale sarā riaperta al pubblico

Pubblicata il 14/09/2018

La piscina comunale sarà riaperta al pubblico
Buone notizie per quanti sono desiderosi di praticare nuoto.

L'amministrazione comunale darà l'opportunità di ritornare ad allenarsi nella piscina comunale.

In attesa che si avviino le procedure per adeguarsi a quanto previsto dalla norma, gli appassionati di nuoto, anche non residenti, potranno presentare la domanda per utilizzare la piscina dichiarando di accettare termini e modalità di fruizione stabilite dall'amministrazione stessa.
Saranno riservate agevolazioni in favore dei residenti, dei gruppi e delle associazioni.

Nella domanda sarà utile specificare quale tipo di discipllina si vorrà praticare tra:
  • Nuoto sincronizzato singolo o a gruppo;
  • Nuovo individuale
  • Scuola di nuoto per bambini
  • Portatore H
  • Terapia Multi sistemica in acqua
  • Acquagym
La domanda, indirizzata al Sindaco Giuseppe Carta, dovrà essere consegnata al protocollo generale del comune di Melilli.

Giuseppe Carta

Assessorato alo Sport Turismo e Spettacolo
guidato da Giuseppe Militti

Si allegano: l'Avviso e i modelli di domanda predisposti dall'ufficio Servizi Culturali - Dirigente dott.ssa Giulia Cazzetta