Due Atleti melillesi della Società Sportiva "Amico corridore" allo start della Maratona di New York

Pubblicata il 30/10/2018

Anche il Comune di Melilli sarà presente all’evento sportivo più affascinante ed atteso dell’anno con due atleti della Società Sportiva di atletica leggera “Amico Corridore”.

Saranno Michele Giansiracusa e Giuseppe Morello a percorrere i 42 Km della Grande Mela insieme ai 50000 podisti di cui 3177  italiani , partendo dal celeberrimo ponte di Verrazzano con arrivo a Central Park.

Il Sindaco ha voluto incontrare, per un saluto, i due atletiti che domenica 4 novembre si presenteranno ai nastri di partenza. Si è complimentato con loro poichè la preparazione ad una maratona comporta tanti sacrifici ed un pesante e costante allenamento.

L'augurio Suo e di tutta l'Amministrazione Comunale ai due partecipanti melillesi è quello di vivere una straordinaria esperiienza ricca di intense emozioni.