Proclamazione del LUTTO CITTADINO per la tragica e prematura scomparsa del concittadino Fortunato Marino.

Pubblicata il 20/05/2019

Nella giornata del 19 maggio 2019, la comunità melillese della frazione di Città Giardino è stata sconvolta dalla tragica notizia dell’improvvisa scomparsa del concittadino Fortunato Marino, deceduto ieri mattina a Canicattini Bagni durante una gara di ciclismo dedicata al padre, il V memorial Luciano Marino, prova del campionato interregionale di ciclismo di medio fondo, vera e propria passione di famiglia.

Le celebrazioni delle esequie funebri si svolgeranno il 21 maggio 2019, alle ore 15:30, presso la chiesa di S. Bartolomeo Apostolo in Città giardino.

Il Sindaco F.F., il Presidente del Consiglio e la Giunta comunale proclamano il lutto cittadino in segno di cordoglio e di partecipazione, al profondo dolore della famiglia Marino;  invitando i cittadini, le associazioni politiche, sociali, sindacali e culturali del territorio comunale a stringersi attorno al dolore dei familiari.

Allo stesso modo, invita le attività commerciali, artigianali e le imprese tutte della frazione di Città giardino, a esprimere vicinanza alla famiglia con la chiusura della propria attività per tutta la durata della cerimonia funebre.

In allegato:
l'Ordinanza Sindacale