Avviso indagine di mercato - Incarico per il servizio di verifica catastale, assistenza tributaria e legale a supporto degli uffici comunali per il recupero dell'IMU e della TASI sulle raffinerie

Pubblicata il 12/09/2019

Si porta a conoscenza degli operatori economici interessati che il Comune ha avviato una procedura di indagine di mercato al fine di individuare un operatore economico a cui affidare l'incarico di verifica dell'esattezza degli accatastamenti delle raffinerie che ricadono sul territorio di Melilli, di assistenza tributaria e legale agli uffici comunali.

Tale incarico è finalizzato a supportare le attività di recupero dell'IMU e della TASI per le annualità accertabili al 31/12/2019, relativamente alle raffinerie, viste le novità normative sulla materia.

SCADENZA
I soggetti interessati, in possesso dei requisiti richiesti, dovranno presentare la propria manifestazione di interesse entro le ore 12:00 del  30 settembre 2019

COME
Le istanze devono essere presentate all'indirizzo pec: protocollo@pec.comune.melilli.sr.it, pena l'esclusione.

Si allega
L'Avviso di indagine di mercato

Allegato avviso indagine di mercato assistenza tributaria (1).pdf 162.54 KB