Redistribuzione del numero degli elettori e ricompilazione delle liste sezionali.

Pubblicata il 17/12/2019

Comunichiamo che in occasione della revisione semestrale, si è proceduto alla redistribuzione del numero degli elettori e alla conseguente ricompilazione delle liste sezionali.

Nello specifico, rilevato che alcune sezioni di questo Comune, per una maggiore densità abitativa verificatasi negli anni, avevano superato il limite di 1.200 elettori dettato dalla legge n"449 del 2711211997, si è proceduto alla ridistribuzione del numero degli elettori e quindi alla conseguente ricompilazione delle liste sezionali includendo le modifiche.
A seguito di ciò, agli elettori a cui per tale motivo si è dovuta cambiare la sezione elettorale, sarà spedito un tagliando di convalida adesivo, riportante il relativo aggiornamento da apporre sulla tessera elettorale in possesso.

Allegato redistribuzione elettori nelle sezioni elettorali.pdf 48.98 KB