Avviso. Iniziano gli interventi per mettere in sicurezza le discariche site in c.da Corvo, Belluzza e Dominici. Melilli si avvicina sempre più al modello di "Comune ecologicamente sostenibile"

Pubblicata il 29/02/2020

#ComuneDiMelilliInforma

Finalmente è arrivato il momento di intervenire nelle discariche presenti nel ‘Territorio di Melilli’!

Questa amministrazione aveva già anticipato, due anni fa, la volontà di sbloccare quelle somme che risultavano essere bloccate in capitoli di spesa nazionali e impossibili da utilizzare dal governo regionale

Con orgoglio oggi possiamo mettere in sicurezza il nostro territorio, iniziando gli interventi sulle discariche site in c.da Corvo, in c.da Belluzza (343.000€ ) e in c.da Dominici ( 272.000€) .

È un piacere informarvi che la Regione ha ascoltato e dato la giusta risposta alle nostre richieste.
Chiederemo adesso che tali somme vengano ottimizzate e non perse per effetto di particolari tecnicismi.

Melilli dopo questo risultato, che si aggiunge ai dati della raccolta differenziata, con i considerevoli #limiti imposti alle emissioni industriali, apre le porte alla totale impostazione di “Comune ecologicamente sostenibile”, un cammino che trasformerà Melilli in Comune virtuoso anche sotto il profilo ambientale .

#AndiamoAvanti
#AmministrazioneCarta