Avviso Pubblico esplorativo per l'Istituzione dello Sportello Socio - Psico - Pedagogico

Pubblicata il 23/03/2020

Avviso Pubblico esplorativo per l'Istituzione dello Sportello Socio - Psico - Pedagogico in favore della cittadinanza di Melilli - Cíttá Gíardino Villasmundo durante I'emergenza sanitaria Covid-19.

La domanda sempre crescente di presa in carico da parte della cittadinanza, soprattutto in un momento emergenziale come quello attuale, dovuto alla pandemia Covid-19 e al consequenziale rilevante cambiamento delle abitudini di vita (i.e. quarantena, chiusura delle scuole, sospensione delle attività produttive, divieti e restrizioni alla mobilità individuale), comporta la necessità di creare uno sportello socio -psico- pedagogico, composto da professionisti che volontariamente e a titolo gratuito prestano la propria opera mediante disponibilità a colloqui telefonici e in teleconferenza nei confronti dell'utenza interessata.
Per tali motivi, psicologi/psicoterapeuti, assistenti sociali, pedagogisti ed educatori professionali, interessati a collaborare a titolo gratuito e volontario con questa Ammínistrazione, sono invitati a presentare la propria manifestazione di interesse (contenente i dati anagrafici, estremi di iscrizione all'albo professionale, eventuali pregresse esperienze) alla pec: protocollo@pec.comune.melilli.sr.it entro e non oltre le ore 12.00 di Mercoledì 25 Marzo 2020.
ll presente avviso ha carattere esplorativo e non costituisce formale impegno per I'Ente Locale che provvederà in merito con successivo atto amministrativo.

ll Responsabile del procedimento è l'Assistente Sociale Dott.ssa Giulia Cazzetta.

Allegati

Nome Dimensione
Allegato Avviso pubblico, sportello socio,psico,pedagogico.pdf 73.93 KB

Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto