Avviso alla cittadinanza: Accesso consentito ai disabili

Pubblicata il 31/03/2020

AVVISO ALLA CITTADINANZA

Si comunica alla cittadinanza che  questa Amministrazione Comunale, facendosi interprete del difficile compito di cura e assistenza delle persone affette da disabilità, consente a coloro che necessitano saltuariamente di svolgere attività all’aria aperta (passeggiate all’aria aperta, attività motoria) di potersi recare presso la nuova Villa Comunale (con ingresso dal Viale Kennedy, nei pressi del Piazzale Padre Pio, tutti i giorni dalle ore 10.00 alle 16.00) o in prossimità delle proprie abitazioni unitamente al caregiver.

I familiari caregivers dovranno portare con se copia della documentazione attestante la disabilità (ad esempio verbale di invalidità, certificato L.104, pass disabili ecc..).

Si raccomanda, in ogni caso, il rispetto delle regole di igiene personale, il distanziamento sociale e di uscire di casa solo per reali e comprovate esigenze personali ed in assenza di sintomatologia influenzale (temperatura corporea sopra i 37,5 °, tosse) .

La Polizia Municipale e gli addetti dell’emergenza sanitaria (volontari protezione civile, volontari della Misericordia ecc.. ) vigileranno sul rispetto delle prescrizioni di che trattasi.

#IoRestoACasa
#AndráTuttoBene🌈