Chiesa Madonna del Soccorso

Pubblicata il 21/05/2020

Il parroco della Basilica San Sebastiano, Sac. Giuseppe Blandino, ringrazia l'Amministrazione comunale nella persona del Sindaco e il personale dipendente dei servizi tecnici, per aver affidato entro i termini previsti i lavori di ristrutturazione della Chiesa del Soccorso in attuazione di un progetto finanziato con fondi regionali. Ringrazia inoltre tutti coloro che si sono impegnati al raggiungimento del finanziamento e di questo importante traguardo che riguarda la Chiesa più antica di Melilli, unica rimasta illesa dal grande terremoto del 1693. Un pensiero va anche al predecessore don Lino David dalla cui intuizione il sottoscritto ha avviato l'iter di ammissione al finanziamento regionale. Padre Giuseppe Blandino.

Allegato 0DE3A8AA-19DC-4D0D-B470-6AEC6EA1FE0F.jpeg 163.43 KB