Atti amministrativi

Determine

Unitā organizzativa
6^ SETTORE NUOVE OPERE - LL.PP. MANUTENZIONE
Registro generale
2206
Numero particolare
794
Data
05/12/2017
Oggetto
PAGAMENTO FATTURA ALLA DITTA MIGNOSA SEBASTIANO, PER I LAVORI URGENTI PER ELIMINARE L'INCONVENIENTE CAUSATO DALLA MANCATA ACCENSIONE DELLE LAMPADE STRADALI SITI LUNGO LA 2^ GALLERIA SVINCOLO MADONNA DELLE GRAZIE, DIREZIONE MELILLI SORTINO. GIUSTA DETERMINA DIRIGENZIALE N.750 DEL 24/11/17, E N.2089 DEL R.G..
Data inizio pubblicazione
14/12/2017
Data fine pubblicazione
29/12/2017
Ufficio
LAVORI PUBBLICI E MANUTENZIONE
Dirigente
LENTINI DANIELE

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') č necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto