Atti amministrativi

Determine

Unitā organizzativa
SETTORE VIGILANZA
Registro generale
1738
Numero particolare
196
Data
12/07/2018
Oggetto
LIQUIDAZIONE FATTURA N. 606 DEL 03/07/2018 A FAVORE DELLA CRT ELETTRONICA DI GRASSO MARIA GRAZIA PER SERVIZIO DI NOLEGGIO E MANUTENZIONE COMPRENSIVO DI ASSISTENZA TECNICA DELLE RADIORICETTRASMITTENTI COMANDO P.M. DETER. DIRIG. N. 1459 R.G. E N. 162 DEL R. III SETT. P.M. DEL 13/06/2018. PERIODO GEN/GIUG/2018.-
Data inizio pubblicazione
19/07/2018
Data fine pubblicazione
03/08/2018
Ufficio
POLIZIA URBANA
Dirigente
CAVA CLAUDIO
Responsabile del procedimento
Cava Claudio

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') č necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto