Atti amministrativi

Determine

Unitā organizzativa
SETTORE VIGILANZA
Registro generale
2165
Numero particolare
132
Data
08/11/2019
Oggetto
LIQUIDAZIONE FATTURA N. 6 DEL 05/11/2019 A FAVORE DELL'OFFICINA MARIO DRAGO DI MELILLI PER RIPARAZIONE AUTOVETTURA FIAT PANDA TARG. EV 074 LL IN DOTAZAIONE AL COMANDO P.M. DETERMINA DI APPROVAZIONE PREVENTIVO AFFIDAMENTO E IMPEGNO DI SPESA N. 2088 DI R. G. DEL 29/10/2019.-
Data inizio pubblicazione
14/11/2019
Data fine pubblicazione
29/11/2019
Ufficio
POLIZIA URBANA
Dirigente
BONGIORNO GIUSEPPE
Responsabile del procedimento
Bongiorno Giuseppe

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') č necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto