Atti amministrativi

Determine

Unitā organizzativa
SETTORE GESTIONE FINANZIARIA
Registro generale
710
Numero particolare
35
Data
18/03/2020
Oggetto
LIQUIDAZIONE FATTURA ELETTRONICA N.2/EL DEL 25/02/2020, ACQUISITA AL PROT.AL N.4889/2020, PRESENTATA DALL'AVV. MARZIA ALIANO GIUSTA INCARICO LEGALE PER RAPPRESENTARE E DIFENDERE IL COMUNE DI MELILLI AVANTI LA COMMISSIONE TRIBUTARIA PROVINCIALE DI SIRACUSA NEL RICORSO PROMOSSO DALLA SOCIETA' CIELLE IMBALLAGGI SRL AVVERSO LA CARTELLA DI PAGAMENTO N.29820120038070155-TARSU 2011-ATTO DI CHIAMATA IN GIUDIZIO DELLA RISCOSSIONE SICILIA S.p.A.
Data inizio pubblicazione
26/03/2020
Data fine pubblicazione
10/04/2020
Ufficio
TRIBUTI
Dirigente
Marchica Enza

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') č necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto