Atti amministrativi

Determine

Unitā organizzativa
SETTORE ECOLOGIA E PROTEZIONE CIVILE
Registro generale
520
Numero particolare
94
Data
01/03/2021
Oggetto
INTEGRAZIONE IMPEGNO SPESA E LIQUIDAZIONE FATTURA ELETTRONICA N. 5 DEL 17/02/2021 ALLA DITTA "BRANCIFORTE SEBASTIANO" PER IL SERVIZIO URGENTE DI SANIFICAZIONE DEI LOCALI DEL PALAZZO MUNICIPALE E DELL'EX CASERMA DEI CARABINIERI OGGI U.T.C., GIUSTA DETERMINA DI AFFIDAMENTO N. 75 DEL 12/02/2021 (N. 405 R.G.).
Data inizio pubblicazione
03/03/2021
Data fine pubblicazione
18/03/2021
Data esecutiva
01/03/2021
Ufficio
ECOLOGIA
Dirigente
ALBANESE GAETANO
Responsabile del procedimento
Albanese Gaetano

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') č necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto