Atti amministrativi

Determine

Unitā organizzativa
5^ SETTORE TECNICO - URBANISTICA
Registro generale
2125
Numero particolare
487
Data
13/09/2018
Oggetto
PAGAMENTO FATTURA ALLA DITTA L.G.S. DI LO GIUDICE SERGIO FABIANY, PER LAVORI URGENTI DI ELIMINAZIONE CORTO CIRCUITO NELLA VILLETTA COMUNALE, SOSTITUZIONE CAVO DI ALIMENTAZIONE, NONCHE' SOSTITUZIONE LAMPADE SPENTE E RELATIVI ACCESSORI. GIUSTA DETERMINA DIRIGENZIALE N.431 DEL 07/08/2018, E N.1891 DEL R.G..
Data inizio pubblicazione
20/09/2018
Data fine pubblicazione
05/10/2018
Ufficio
LAVORI PUBBLICI E MANUTENZIONE
Dirigente
DE FILIPPO BRUNO

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') č necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto