Atti amministrativi

Ordinanze

Unitā organizzativa
POLIZIA MUNICIPALE
Registro generale
132
Numero particolare
39
Data
01/09/2020
Oggetto
ORDINANZA DIRIGENZIALE A CARATTERE TEMPORANEO PER LA CHIUSURA ALLA CIRCOLAZIONE VEICOLARE E DI DIVIETO DI SOSTA NELLA VIA VIA MAZZINI DAL CIVICO9 AL CIVICO 19 PER LAVORI DI DEMOLIZIONE IMMOBILE IN VIA MAZZINI, 13, DA MARTEDI' 01 SETTEMBRE A LUNEDI' 07 SETTEMBRE DALLE ORE 7:00 ALLE ORE 18:00.-
Data inizio pubblicazione
01/09/2020
Data fine pubblicazione
16/09/2020
Data esecutiva
01/09/2020
Ufficio
POLIZIA URBANA
Dirigente
FAZIO SANDRA
Responsabile del procedimento
Fazio Sandra

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') č necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto