Comune di Melilli

ARTICOLAZIONE DEGLI UFFICI  
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La struttura dell’Ente è retta da un Segretario Generale che è coadiuvato da un Vice Segretario Comunale ed è articolata in strutture organizzative dotate ciascuno di un proprio grado di autonomia.


Le strutture in cui si articola l’organizzazione del Comune di Melilli sono:

  • L'Ufficio del Segretario Comunale 
  • Il I° Settore - Affari Generali 
  • Il II° Settore - Scolastici, Culturali e Sportivi
  • Il III° Settore - Vigilanza
  • Il VI° Settore - Affari Finanziari
  • Il V° Settore - tecnico ed Urbanistica 
  • Il VI° Settore - lavori pubblici Nuove Opere

 



I primi quattro sono ubicati nel Palazzo Comunale - Piazza Crescimanno, 1
Gli ultimi due sono ubicati presso la ex caserma dei carabinieri - Piazza San Sebastiano, 1 

 


Lateralmente un elenco degli uffici suddivisi per settori.
Avvertiamo che le informazioni presenti possono essere suscettibili ti modifiche in funzione dell'approvazione di nuovo organigramma.