Comune di Melilli


ARTICOLAZIONE DEGLI UFFICI  
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La struttura dell’Ente è retta da un Segretario Generale che è coadiuvato da un Vice Segretario Comunale ed è articolata in strutture organizzative dotate ciascuno di un proprio grado di autonomia.


Le strutture in cui si articola l’organizzazione del Comune di Melilli sono:

  • L'Ufficio del Segretario Comunale 
  • Il I° Settore - Affari Generali 
  • Il II° Settore - Scolastici, Culturali e Sportivi
  • Il III° Settore - Vigilanza
  • Il VI° Settore - Contabile Finanziario
  • Il V° Settore - tecnico ed Urbanistica 
  • Il VI° Settore - lavori pubblici Nuove Opere
  • Il VII° Settore - Area Amministrativa 
  • Il VIII° Settore - Servizi Sociali e Assistenziali
  • Il IX° Settore - Ecologia e Ambiente 

 


La loro ubicazione è meglio specificata all'interno delle singole sezioni navigabili a partire dal menu laterale posto sulla sinistra della pagina.

 


Avvertiamo che, le informazioni presenti possono essere suscettibili di modifiche in funzione dell'approvazione di nuovo organigramma.
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