Alert system. Sistema di allerta telefonica per le emergenze e per le comunicazioni di pubblica utilità.
 


LETTERA DI PRESENTAZIONE DEL SINDACO
GIUSEPPE CARTA


 
ISCRIVITI
E' GRATUITO

e richiede meno un minuto






Allerta Telefonica - che cosa è  
E' un servizio che permette di raggiungere rapidamente una grande quantità di persone e diramare rapidamente informazioni di emergenza o di pubblica utilità come sospensioni di servizi, interruzioni di strade, chiusura di scuole, semplicemente con una telefonata sul cellulare o a casa o con un sms.  



Come funziona
Una voce telefonica pre-registrata comunicherà il messaggio ai numeri di telefono iscritti al servizio. Nel sistema è già presente una banca dati telefonica con i numeri fissi che risultano dagli elenchi pubblici. Tuttavia affinché il servizio sia più efficace, è molto utile ampliare i recapiti a disposizione.



Aggiungi il tuo numero
Se intendi pertanto essere raggiunto da questi messaggi anche sul tuo cellulare o su altri numeri di rete fissa non presenti nell'elenco telefonico puoi iscriverti compilando l'apposito modulo che si aprirà cliccando sull'icona in alto e a questo indirizzo  "ALERT SYSTEM" .     




 
 Nota: per i non residenti che sono proprietari di immobili nel territorio del Comune, indicare l'indirizzo di ubicazione dell'immobile.

 
torna all'inizio del contenuto