Comune di Melilli

Confermato con delibera di G.M. n. 76 del 29/05/2019


 
Settore II° -  dirig. Maria Sebastiana Ferraro
Servizi Amministrativi e Scolastici
 
________________________________________
FUNZIONIGRAMMA
 
 

1) Ufficio Segreteria:  
 
2) Protocollo e archivio: 3)   centralini - uscieri ed autisti

4) Albo pretorio, pubblicazioni L.R. 11/2015  
5) Ufficio legale:  
6) Ufficio Procedimenti Disciplinari:
E’ costituito dai seguenti membri effettivi e supplenti
Responsabili:
Supplenti:
 
Istruttoria procedimenti disciplinari, monitoraggio rispetto e aggiornamento codice di comportamento.
 
7)  Società partecipate e bilancio consolidato: 8) Pubblica Istruzione e Università - servizi assistenza scolastica e socio-educativa:   9Servizio attività culturali biblioteca, Archivio Storico, Museo Comunale:  
9/a) Biblioteca
 
9/b) Archivio Storico e Museo Comunale