PTPC - Piano Triennale per la Prevenzione della Corruzione 2017/2019 - Consultazione Pubblica ai fini dell'adozione.

Pubblicata il 09/01/2017

Informiamo tutti i cittadini portatori di interesse che è iniziata la fase di Consultazione Pubblica del PTCP (Piano Triennale per la Prevenzione della Corruzione) - 2017/2019.

La Bozza del PTPC (Piano Triennale per la Prevenzione della Corruzione, Programma per la trasparenza e l'integrità e Codice di Coportamento) può essere consultata nella Sezione "Amministrazione Trasparente", nella pagina "Prevenzione della corruzione e dell'illegalità".

La fase di Consultazione pubblica è preventiva all'adozione dell'atto e gli Stakaholder potranno presentare osservazioni che saranno tenute in considerazione per predisporre strategie d prevenzione della Corruzione.

In Allegato:
  • l'AVVISO predisposto dal Responsabile Anticorruzione dott. Carmelo Cunsolo
  • il MODULO con cui i portatori di interesso potranno presentare osservazioni.

Allegato Avviso agli stakaholder Comune di Melilli.pdf 1.92 MB
Allegato Modulo per far pervenire osservazioni - Comune di Melilli.doc 392.5 KB