Ripristino dell'erogazione dell'acqua

Pubblicata il 13/07/2017

Il Sindaco informa i cittadini di Melilli che l’imprevista mancata erogazione dell’acqua, avvenuta nella tarda serata di ieri, 12 luglio, fino alla mattinata di oggi, dopo i lavori effettuati nei giorni scorsi che garantiscono la continuità del servizio, così come dichiarato da questa Amministrazione, è stata dovuta, così come confermato dai nostri tecnici, ad un uso improprio, incontrollabile ed incivile dell’acqua da parte dei cittadini irrispettosi nei confronti di tutti.
Nello specifico, questi, identificati in parte grazie ai controlli avviati, data la calda giornata di ieri, hanno lasciato i flussi irrigatori aperti per tutta la serata.
L’Amministrazione si sta adoperando per ripristinare e garantire il servizio.
Ci scusiamo per il disagio arrecatovi con la speranza che prevalga il buon senso e senso civico nell’interesse e nel rispetto di tutti i cittadini.

IL SINDACO Giuseppe CARTA
LASSESSORE LL.PP. Daniela TERNULLO