Azzerata La Giunta Comunale

Pubblicata il 03/02/2018

Azzerata la Giunta a Melilli, si dimettono anche il presidente del Consiglio comunale e il vice. “Riflessione politica” in atto…

 
 

Il sindaco di Melilli Giuseppe Carta ha azzerato, con determina sindacale, la Giunta comunale. L’obiettivo è di ridare impulso all’attività amministrativa e, per farlo, il primo cittadino ha deciso di revocare tutti i componenti del suo esecutivo. Lunedì mattina saranno nominati i nuovi assessori. Dovrebbero entrare a far parte della squadra di governo anche un sociologo e un commercialista. Contestualmente, anche il presidente del consiglio comunale Salvo Cannata e il suo vice si sono dimessi.

L’amministrazione Carta rilancia cosi la sua azione. Ci sarà una nuova Giunta, con nuove deleghe, nuovo presidente del civico consesso e nuovo e vice, il tutto – sottolinea il sindaco – all’insegna della rotazione e del rispetto delle attività di ognuno, soprattutto per le aspettative future della nostra città. Metteremo in campo nuove energie, nuove idee e nuovi modi di fare”.

Terminata dunque la prima fase di sindacatura, Carta ha deciso di “rimescolare le carte”, creando un nuovo esecutivo. “La Giunta che nascerà la prossima settimana – conclude – sarà all’altezza del compito che dovrà portare avanti“.


Fonte: siracusa news 3 febbraio 2018
 

Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto