Avviso di manifestazione di interesse - concessione area comunale per la realizzazione e il ricovero di carri allegorici in vista del prossimo carnevale

Pubblicata il 06/07/2018

L'Amministrazione comunale porta a conoscenza dei cittadini che, in previsione dell'organizzazione del prossimo Carnevale, è stata individuata a Villasmundo 2000, un area di proprietà comunale da destinare, previa concessione in uso gratuito, alla realizzazione e al ricovero dei Carri Allegorici.

Si invitano pertanto, le associazioni, i comitati e le fondazioni a manifestare il proprio interesse.

COME
Bisogna fare pervenire la manifestazione di interesse in busta chiusa, indicando il mittente e la specifica dicitura:"Manifestazione di interesse per la concessione in uso gratuito di un'area di proprietà comunale".

La busta deve essere indirizzata all'ufficio Sport-Turismo e Spettacolo.

SCADENZA
entro il 27 luglio 2018