Ordinanza Sindacale per fronteggiare l'emergenza Idrica

Pubblicata il 13/08/2018

In Evidenza

Una ordinanza sindacale per fronteggiare l'emergenza idrica si è resa necessaria.

Da anni, durante l'estate, la capacità idrica delle nostre fonti di approviggionamento si riduce di molto.
Per questo e per le diverse
 segnalazioni di cittadini che lamentano insufficiente pressione dell'acqua, soprattutto durante le ore notturne e con evidenti e gravi ripercussioni sugli standards minimi di igiene della popolazione, si è reso necessario regolamentare la scarsa potenzialità dell'erogazione idrica in tutto il territorio comunale.

In attesa di adottare interventi straordinari per reperire nuove risorse idriche, il Sindaco con l'ordinanza sotto allegata ordina che l'erogazione dell'acqua sia regolamentata secondo il seguente calendario:

Lunedì dalle ore 00:00 alle ore 06:00 sospensione del servizio idrico per le contrade sparse:
  • C.da Pagliarazzi;
  • C.da San Giorgio;

Martedì dalle ore 00:00 alle ore 06:00 sospensione del servizio idrico per le contrade sparse:
  • C.da Tenutazza;
  • C.da Mezzamontagna;

Mercoledì dalle ore 00:00 alle ore 06:00 sospensione del servizio idrico per le contrade sparse:
  • C.da Chiaramenzana;
  • C.da Cugnicello;

Giovedì dalle ore 00:00 alle ore 06:00 sospensione del servizio idrico per le contrade sparse:
  • C.da Pianazzo;