Al via la programmazione degli eventi per il Natale 2018

Pubblicata il 19/10/2018

A Melilli si pensa già al Natale e l'Amministrazione Comunale chiede la collaborazione di cittadini e associazioni per reperire proposte e idee progettuali sul tema natalizio.

L'intenzione dell'Amministrazione Comunale, è quella di aggregare le iniziative comunali con quelle proposte da altri enti,
operatori economici, associazioni no
profit e soggetti privati che manifesteranno l’interesse a partecipare alla realizzazione del progetto "Natale 2018".

Ovviamente saranno apprezzate iniziative ed attività capaci di valorizzare gli aspetti culturali del nostro territorio e promuovere le eccellenze della tradizione locale oltre che delle produzioni artigianali e commerciali connesse col tema della festività natalizia al fine di incrementare il flusso dei turisti.

Da tenere in considerazione infatti, che il ricco e variegato cartellone di eventi sarà rivolto non solo ai melillesi ed anche ai turisti in visita alla nostra città.

Le proposte progettuali dovranno essere presentate:
  • entro il 12 novembre 2018
  • presso il protocollo del Comune di Melilli