Ritorna il Natale a Melilli - Eventi, concerti e tante attrazioni faranno diventare protagonista la terrazza degli Iblei .

Pubblicata il 25/11/2018

Quasi pronto il programma del Natale 2018.
Come da tradizione, anche quest’anno il palazzo comunale e le vie principali del centro saranno addobbati con le classiche luci natalizie e l’immancabile albero di Natale, in Piazza Crescimanno che, già da sabato 8 Dicembre, creeranno quell’atmosfera particolare, bellissima e tanto attesa. In programma, inoltre, numerose attività ed eventi rivolti a tutte le fasce d’età della popolazione, grazie agli uffici sport e spettacolo e alle associazioni locali che hanno proposto tantissime iniziative; ancora la filodiffusione per le vie del centro storico, concerti, serate musicali e giochi per bambini, con il ritorno del bosco degli elfi, che allieteranno le festività natalizie di Melilli e le sue frazioni .

“ Così come l’anno scorso- dichiara il Sindaco Giuseppe Carta e l’Assessore al Turismo Giuseppe Militti  -  stiamo  organizzando tantissime iniziative, dai presepi monumentali a quello vivente, alla pista di ghiaccio, in piazza San Sebastiano, fino alla riproposta del trenino per le vie del centro di Melilli, con il supporto di chi opera nel nostro territorio, dalle associazioni ai centri incontro anziani. A tutti loro va senz’altro il nostro ringraziamento, perché ci consentono di tramandare le nostre tradizioni e di incentivare la nascita di nuove attività.

Chiaramente la cosa migliore che tutti noi Cittadini  possiamo fare è quella di partecipare e ospitare nel migliore dei modi i tantissimi ospiti che parteciperanno agli eventi, far vedere la nostra presenza per le vie e piazze quale sostegno delle diverse iniziative organizzate dall’amministrazione comunale ”.

A Natale #RIMANIAMELILLI e trascorri il #NATALECONOI.