Proclamazione del LUTTO CITTADINO per la tragica e prematura scomparsa del liceale Leandro Bosco

Pubblicata il 30/11/2018

Il Sindaco Giuseppe Carta, facendosi interprete del diffuso sentimento di commozione che, a seguito della tragica notizia per la prematura e improvvisa scomparsa del liceale Leandro Bosco, ha pervaso l'intera comunità della frazione di Villasmundo, ha emanato una ordinanza di Lutto Cittadino. 

Sono stati il Delegato Amministrativo della Frazione di VIllasmundo che, unitamente ai consiglieri di maggioranza, hanno chiesto al Sindaco di proclamare il lutto cittadino in segno di cordoglio e di partecipazione, al profondo dolore della famiglia Bosco.

I funerali del giovane Leandro avranno luogo domani 1 dicembre alle ore 10:00, presso la struttura tensostatica di Villasmundo.

Il Sindaco invita i cittadini, le associazioni politiche, sociali, sindacali e culturali del territorio comunale a stringersi attorno al dolore dei familiari.

Allo stesso modo, invita le attività commerciali, artigianali e le imprese tutte della frazione di Villasmundo, a esprimere vicinanza alla famiglia del giovane Leandro, con la chiusura della propria attività, per tutta la durata della cerimonia funebre.  



In allegato: 
l'Ordinanza Sindacale 
 

Allegati

Nome Dimensione
Allegato ORDINANZA lutto cittadino.pdf 129.48 KB

Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto