Refezione scolastica

Pubblicata il 20/12/2018

A seguito della richiesta di alcune mamme che chiedevano rassicurazioni in merito alla fase di preparazione e consegna dei pasti agli alunni che usufruiscono della refezione scolastica nel territorio di Melilli, è stata effettuata da parte dell’Amministrazione, nelle persone dell’Assessore alla P.I., Ing. Angelita Liseo (anche nella qualità di rappresentante dei genitori di una classe del Plesso “G.A. Costanzo) e della Responsabile del competente settore, Dott.ssa Giulia Cazzetta, insieme a rappresentanti dei genitori di una delle classi della Scuola di Infanzia “Don Bosco”, nonché un genitore di una classe della scuola secondaria di I grado “G.E.Rizzo” di Melilli, una visita presso i locali della Ditta Innova S.p.A., affidataria del servizio, sita in Città Giardino, c.da Spalla – frazione di Melilli. Accolte dal responsabile della preparazione dei pasti, del loro confezionamento e della tenuta dei locali, a completamento della visita hanno constatato l’ordine degli alloggi, la pulizia dei locali, il vestiario adeguato del personale adibito a zona cucina, le derrate alimentari ben conservate in luoghi puliti ed asciutti, così come risulta dal verbale firmato dai presenti nella stessa data. Pertanto, si rassicurano tutti i genitori e si precisa che l’Amministrazione sarà ben lieta di accogliere iniziative atte a garantire il benessere di nostri alunni.
L’Assessore alla P.I. Ing. Angelita Liseo                                 Il Sindaco Giuseppe Carta