Comune di Melilli

Segnalazione anonima della presenza di amianto in edifici pubblici/privati, in terreni o luoghi vari del territorio

Pubblicata il 12/03/2019

FACENDO SEGUITO ALL'AVVISO PUBBLICATO IN DATA 22 FEBBRAIO DEL c.a. IN MERITO AL CENSIMENTO SULLA PRESENZA DI AMIANTO, IN OTTEMPERANZA ALLA NORMATIVA VIGENTE E COL FINE DI SALVAGUARDARE LA SALUTE PUBBLICA DAI RISCHI DERIVANTI DALL'AMIANTO .., PRESENTE NEL TERRITORIO DI MELILLI, ... SI COMUNICA AI CITTADINI CHE GLI STESSI, NEL CASO IN CUI FOSSERO A CONOSCENZA DELLA PRESENZA DI AMIANTO SIA IN STRUTTURE PUBBLICHE CHE PRIVATE O IN TERRENI O LUOGHI IN GENERALE, POTRANNO COMPILARE L'ALLEGATA SCHEDA, IN FORMA ANONIMA  E TRASMETTERLA ALLA STRUTTURA TERRITORIALE ARPA DI SIRACUSA TRAMITE IL COMUNE DI MELILLI.

Le schede compilate vanno presentate entro il 31 marzo 2019.

In allegato
La scheda di segnalazione anonima, insieme alla richiesta di pubblicazione da parte dell'ufficio protezione civile.

Allegato ALLE847106.pdf 613.47 KB