COMUNICATO PENDOLARI TRATTA VILLASMUNDO-LENTINI

Pubblicata il 11/10/2019

Si comunica alla cittadinanza scolastica che usufruisce del servizio, che in data 8 Ottobre 2019, dando seguito ad una serie di incontri programmati e fortemente voluti da questa Amministrazione Comunale in sinergia con i genitori, si è svolto presso il Palazzo Municipale una conferenza dei servizi, inerente al servizio di trasporto degli alunni pendolari tratta Villasmundo-Lentini frequentanti l’Istituto Superiore “Moncada”.

Alla conferenza dei servizi ha preso parte l’Assessore alla P.I. Ing. Angelita LISEO, il Dirigente del II Settore Maria Sebastiana FERRARO, una rappresentanza dei genitori ed il Funzionario AST Ruggero SACILOTTO intervenuto a mezzo chiamata a vivavoce che si è mostrato attento e disponibile nella ricerca delle soluzioni.

L’Amministrazione Comunale si è fatta portavoce dei genitori e attraverso un continuo interscambio di informazioni ha potuto accurare che le soluzioni prospettate fossero attuate, di fatto l’AST ha provveduto al monitoraggio dell’utenza ed ha attivato una serie di attività quali: nuovo orario di partenza da Villasmundo per Lentini ore 7:30, giunti a Lentini l’itinerario effettuerà fermata a Piazza dei Sofisti e in via degli Stadi a Lentini in prossimità dell’istituto Superiore “Moncada”.

Sempre disponibile al dialogo con i genitori degli alunni, l’Amministrazione Comunale, continuerà il monitoraggio dei servizi.

L’ASSESSORE ALLA P.I.
Angelita LISEO