COMUNICATO POPOLAZIONE SCOLASTICA - TRASPORTO INTERNO- MELILLI CENTRO E CONTRADE SPARSE.

Pubblicata il 18/10/2019

Si informano i genitori degli alunni frequentanti le scuole di Melilli centro che da lunedì 21 Ottobre 2019, il servizio di trasporto interno degli alunni della scuola d’infanzia e dell’obbligo di MELILLI CENTRO E CONTRADE SPARSE, proseguirà secondo gli itinerari pubblicati nel sito web del Comune di Melilli.

Per tanto invitiamo gli stessi a visionare attentamente tali allegati, perfezionati al fine di destinare il servizio di trasporto scolastico secondo il seguente schema:

-    Gli autobus n.1 n.2 n.3 n.4 e n.6 serviranno gli alunni della scuola elementare G.A. Costanzo e della scuola media G.E. Rizzo;
-    L’autobus n.5 sarà destinato esclusivamente agli alunni frequentanti la scuola elementare Rodari di via Trappeti.

Contestualmente si confida nella collaborazione dei genitori degli alunni delle scuole materne a visionare attentamente l’itinerario allegato alla presente al fine di armonizzare lo stesso secondo la flessibilità organizzativa scolastica.

L’ASSESSORE ALLA P.I.
Ing. Angelita LISEO