Atti amministrativi
Determine
Unitā organizzativa
6^ SETTORE NUOVE OPERE - LL.PP. MANUTENZIONE
Registro generale
196
Numero particolare
67
Data
31/01/2018
Oggetto
LIQUIDAZIONE FATTURA N.03- 2018-PA DEL 29/01/2018 PER I LAVORI SISTEMAZIONE NUOVI ARREDI SCOLASTICI NELLE AULE DEL PLESSO DI SCUOLA G.E. RIZZO DI MELILLI. GIUSTA DETERMINA DIRIGENZIALE DI AFFIDAMENTO N.46 DEL 23/01/2018 E N.115 DEL R.G..
Data inizio pubblicazione
08/02/2018
Data fine pubblicazione
23/02/2018
Ufficio
LAVORI PUBBLICI E MANUTENZIONE
Dirigente
LENTINI DANIELE
Documento
Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') č necessario aver installato il software
Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale