Atti amministrativi

Determine

Unitā organizzativa
SETTORE GESTIONE FINANZIARIA
Registro generale
2378
Numero particolare
107
Data
11/10/2018
Oggetto
IMPEGNO DI SPESA RELATIVO ALL'INCARICO LEGALE CONFERITO ALL'AVV. ALIANO MARZIA GIUSTA DELIBERA DI GIUNTA MUNICIPALE N. 226 DEL 21-09-18 RICORSO IN APPELLO PROMOSSO DAL SIGNOR IACIERI DOMENICO CONTRO IL COMUNE DI MELILLI AVVERSO LA SENTENZA N.1126/06/18 EMESSA DALLA COMMISSIONE PROVINCIALE DI SIRACUSA CHE RESPINGE IL RICORSO CONTRO L'AVVISO DI ACCERTAMENTO N.1235 DEL 20/01/2012 ICI ANNO 2008.
Data inizio pubblicazione
18/10/2018
Data fine pubblicazione
02/11/2018
Ufficio
TRIBUTI
Dirigente
Marchica Enza
Responsabile del procedimento
Dott.ssa Marchica Enza

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') č necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto