Atti amministrativi

Determine

Unitā organizzativa
SETTORE GESTIONE FINANZIARIA
Registro generale
1996
Numero particolare
99
Data
14/09/2020
Oggetto
LIQUIDAZIONE FATTURA ELETTRONICA 12/EL DEL 02-09-2020 ACQUISITA AL PROT. AL N.17970 DEL 02-09-2020, PRESENTATA DALL'AVV. MARZIA ALIANO GIUSTO INCARICO LEGALE DECRETO DEL SINDACO N.50 DELL'08-05-2020.RICORSO IN APPELLO PRESENTATO DALLA SOCIETA' CIELLE IMBALLAGGI DI TOMMASO LORETO AVVERSO LA CARTELLA DI PAGAMENTO N.2920120038070155 TARSU/2011.
Data inizio pubblicazione
17/09/2020
Data fine pubblicazione
02/10/2020
Data esecutiva
14/09/2020
Ufficio
TRIBUTI
Dirigente
Marchica Enza
Responsabile del procedimento
Dott.ssa Marchica Enza

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') č necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto