Atti amministrativi

Ordinanze

Unitā organizzativa
POLIZIA MUNICIPALE
Registro generale
162
Numero particolare
105
Data
05/10/2022
Oggetto
ORDINANZA DIRIGENZIALE A CARATTERE TEMPORANEO PER OCCUPAZIO0NE DI MEZZA CARREGGIATA IN VIA G.E.RIZZO FINO ALL'INTERSEZIONE CON LA VIA GORIZIA PER LAVORI DI NUOVO IMPIANTO DI PUBBLICA ILLUMINAZIONE AD ALTA EFFICIENZA ENERGETICA PER LO SVILUPPO SOSTENIBILE DEL TERRITORIO, CON ISTITUZIONE DEL SENSO UNICO ALTERNATO, DAL 07/10/2022 AL 13/11/2022 E COMUNQUE SINO A FINE DEI LAVORI.
Data inizio pubblicazione
05/10/2022
Data fine pubblicazione
20/10/2022
Data esecutiva
05/10/2022
Ufficio
POLIZIA URBANA
Dirigente
CAVA CLAUDIO
Responsabile del procedimento
Cava Claudio

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') č necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto